
Cos'è MATCH
Nato dalla volontà di Loris Petrillo di creare in Italia un punto di riferimento per la danza contemporanea internazionale, giunto alla sua 15° edizione MATCH è un workshop che riunisce danzatori provenienti da tutto il mondo e ospita artisti internazionali della scena contemporanea.
il workshop
il workshop
E' un'opportunità di scambio e di confronto dedicata ai danzatori professionisti e neo-professionisti che, nelle scorse edizioni, sono giunti da Belgio, Olanda, Germania, Italia, Francia, Stati Uniti, Cile, Spagna, Martinica, Svezia, Madagascar, Lituania, Colombia, Corea.
Il workshop si terrà dal 22 al 23 aprile 2023, per 4 ore e mezza al giorno.
Per partecipare, invia la tua richiesta online.
In occasione di MATCH, sabato 22 aprile Loris Petrillo Program e Anonima Teatri, in collaborazione con Twain Centro di Produzione Danza presenteranno 3 piéces:
- Fosfeni - PYC Petrillo Young Company
- For the ones - Jasper Narvaez
- Isabel - Anonima Teatri
MATCH 2023 è un progetto esclusivo di Loris Petrillo promosso e organizzato con Anonima Teatri, in collaborazione con Twain Centro di Produzione Danza.












Artisti ospitati negli anni a MATCH
Artisti ospitati negli anni a MATCH
Loris Petrillo (IT)
Direttore del MATCH
JARKKO MANDELIN (FI)
OSKARI TURPEINEN (FI)
Luke Jessop (uk)
VICTOR ROTTIER (nl)
TOMISLAV ENGLISH (UK)
jos baker (be)
SHARON FRIDMAN (il)
RAKESH SUKESH (IN/CH)
ROBERTO ZAPPALà (IT)
peter jasko (sk)
edivaldo ernesto (mz)
lali ayguade (es)
PINO BASILE (IT)
anton lachky (sk)
Past editions
Past editions
Negli anni MATCH è stato organizzato in collaborazione con numerose realtà culturali e teatri tra cui rientrano ATCL Circuito Multidisciplinare del Lazio, Twain Centro di Produzione Danza, Scenario Pubblico/Centro Nazionale di Produzione della Danza, Teatro Vascello -Roma, Teatro Mercadante - Altamura (BA).
Other workshops